Microsoft Habu Gaming Mouse, il mouse per giocare

Chi usa il computer maggiormente per giocare, sa quanto possa essere fondamentale un ottimo mouse durante le varie fasi del videogame.

La risoluzione, la risposta e la precisione, sono caratteristiche vitali per un controller che si rispetti, in aggiunta, i materiali a contatto con il palmo, devono fornire il massimo confort possibile per tempi prolungati.

Microsoft, nel realizzare Habu Gaming Mouse, ha impiegato tutta l’esperienza immagazzinnata in decenni di progettazione, infatti, il tempo di risposta migliorato nell’ordine di 1ms, garantisce il massimo in termini di controllo; mentre la soluzione di un sensore di precisione a 2000 dpi di risoluzione ha reso possibile movimenti precisi e fluidi.

L’alta qualità disponibile, ha richiesto l’implementazione di un bus dati di banda maggiore nell’ordine dei 16 bit ma, grazie al connettore USB placcato oro, non è stato necessario aumentare le dimensioni del cavo, offrendo la velocità della connessione con filo con la libertà del wireless.

I 7 tasti personalizzabili con Razer Hyperesponse e la memoria interna da 32kb, permettono di memorizzare all’interno del dispositivo fino a 5 profili di gioco diversi, offrendo così una rapida impostazione nelle fasi di pre-partita.

Le risorse di sistema necessarie sono irrisorie, sono sufficienti: 30Mb di spazio libero nell’Hard Disk, una porta USB e un lettore CD insieme all’inseparabile Microsoft Windows.

Il prezzo di mercato del Microsoft Habu Gaming Mouse, si aggira attorno ai 64?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti