La 20 Mega di Fastweb è la più economica

Quasi tutti gli operatori che hanno una loro infrastruttura, hanno oramai in listino l’offerta a 20 Mega (Telecom, Fastweb, Tiscali), ma quella di Fastweb, attualmente, risulta essere la più economica.

La 20 Mega di Fastweb, solo da qualche settimana è diventata l’offerta a 20 Mega più economica, infatti ci sono state delle rimodulazioni sul prezzo di questa offerta. Attualmente, il prezzo della 20 Mega di Fastweb è di 32 euro al mese, è il prezzo più basso sul mercato per questo taglio di banda.

La 20 Mega di Telecom, invece è al secondo posto, viene proposta a 36,95 euro al mese, però c’è da dire che non può competere con le altre offerte a 20 Mega di Fastweb e Tiscali perchè ha un upload molto basso di soli 384k.
Tiscali, invece, ha in listino la 24 Mbit, che sulla carta, sembra l’offerta più veloce attualmente sul mercato, ma non la più economica, infatti viene proposta a 39 euro al mese.

Una piccola nota; l’offerta 20 Mega di Fastweb è la più economica solamente se la si prende all’interno del pacchetto FULL a 19 euro aggiuntivi, che comprende la TV via IP e la fonia via IP, se volete prendere solamente la 20 Mega il prezzo di listino è di ben 40 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti