Rimozione sicura dell’hardware, non per l’iPod

E’ certamente uno dei lettori MP3 più diffusi, forse principalmente per la moda che lo ha accompagnato rendendolo soprattutto uno status simbol, ma anche per il design che ha sempre caratterizzato positivamente i prodotti Apple. Ma l’iPod non è totalmente compatibile con Vista, infatti, scollegandolo dal PC, anche usando la rimozione sicura dell’hardware, è possibile

E’ certamente uno dei lettori MP3 più diffusi, forse principalmente per la moda che lo ha accompagnato rendendolo soprattutto uno status simbol, ma anche per il design che ha sempre caratterizzato positivamente i prodotti Apple.

Ma l’iPod non è totalmente compatibile con Vista, infatti, scollegandolo dal PC, anche usando la rimozione sicura dell’hardware, è possibile che il nostro lettore si danneggi.

Microsoft, per ovviare a questo grave problema, ha subito rilasciato delle patch che dovrebbero sistemare il tutto. Apple, da parte sua, consiglia di utilizzare sempre iTunes per scollegare il proprio iPod dal PC.

Nel caso in cui la “frittata” fosse già stata fatta dovrete entrare in iTunes, selezionare il vostro iPod, andare nella scheda Riepilogo e selezionare Ripristina.

A qualcuno di voi Vista ha danneggiato l’iPod?

Ti potrebbe interessare