QR code per la pagina originale

OKI Printing Solutions rinnova il parco macchine

,

La popolare serie B4000 della OKI Printing Solutions sta per essere rinnovata, infatti, l’azienda americana si sta preparando al lancio nel mercato dei modelli B4400 e B4600.

La nuova tecnologia di stampa e i controlli elettronici integrati, ne fanno un prodotto ineguagliabile adatto a essere utilizzato in qualsiasi ambiente lavorativo, sembra l’ideale per volumi di lavoro consistenti e stampe veloci di qualità.

Sfruttando il sistema proprietario Digital LED che offre un elevata sicurezza di stampa, le serie B4400 e B4600 comprendono in totale sei modelli differenti progettati appositamente per la piccola e media impresa e in grado di operare con qualsiasi tipologia di stampa.

La compatibilità con SAP R/3 permette la stesura di ogni tipo di report compatibile; inoltre, il supporto per la creazione dei codici a barre, da la possibilità di realizzare in maniera veloce e guidata i propri bar code personalizzati.

Il software in dotazione, PrintSuperVision e Template Manager 2006, si rivelano ottimi collaboratori nella creazione dei vari documenti.

I nuovi modelli saranno disponibili dal 20 maggio a un prezzo che si aggirerà attorno ai 218 euro per la serie B4400 e 271 euro per la serie B4600.