QR code per la pagina originale

Von Europe Autumn a Roma

,

Von Italy, l’evento VoIP in programma a Roma il 26 e 27 Settembre 2007, diventa ora Von Europe Autumn, allargando i propri orizzonti al resto d’Europa.

Pulvermedia organizzatrice dell’evento insieme a Wireless, ha deciso di concentrare i propri sforzi promuovendo due appuntamenti europei per il 2007.

VON Europa Primavera rimane a Stoccolma (in programma per il prossimo 11-14 giugno), mentre Roma, è stata scelta per l’evento VON Europe Autumn.

Questo appuntamento unirà il contenuto dell’esposizione VON Europe Autumn 2006 di Berlino, con la comunità il VON di tutta europa.

Ha dichiarato Glenn Gaudet, Chief Marketing Officier di Pulvermedia:

“Tramite le ricerche sui visitatori e consultazioni con espositori e sponsor si è dedotto che Roma sarebbe stata la sede migliore per ospitare VON Europe Autumn. Forte della sua influenza sulle communities pan europea e mediterranea, l’evento riunirà gli operatori e i decisori che stanno muovendo il mercato europeo delle IP Communications”.

“Ospitare un appuntamento così prestigioso e di altissimo livello, quale il workshop di ITU, rappresenta per noi motivo di orgoglio e consapevolezza che VON è ormai riconosciuto come un punto di incontro per la community sia dagli operatori, sia dalle istituzioni nazionali e internazionali. Grazie a queste due grandi novità, Roma sarà sempre di più la capitale europea e mediterranea delle IP Communications e delle nuove TV”.

Fino a questo momento 27 sono gli espositori registrati provenienti da: Gran Bretagna, Francia, Germania, Israele, Finlandia, Stati Uniti, Canada.

Fra i finanziatori troviamo: AVM e Nokia (Platinum Sponsors), Alcatel-lucente, Allnet Italia, Altesys, Espia-Voismart, Icona, Reitek, Sintel e Zyksel (Gold Sponsors).