Sony Ericsson T250i: semplice ma con stile

Il Sony Ericsson T250i ha un look di qualità superiore che si trova solitamente nei prodotti di alta gamma. E’ un cellulare dal design classico con rifiniture in alluminio. Ha uno spessore di soli 12.6 mm. Un telefono dalle caratteristiche semplici ma con tutta l’esperienza e la qualità di Sony Ericsson.Il T250i è un dual

Il Sony Ericsson T250i ha un look di qualità superiore che si trova solitamente nei prodotti di alta gamma.

E’ un cellulare dal design classico con rifiniture in alluminio. Ha uno spessore di soli 12.6 mm. Un telefono dalle caratteristiche semplici ma con tutta l’esperienza e la qualità di Sony Ericsson.

Il T250i è un dual band ed ha uno schermo TFT da 128×160 pixel a 65.000 colori. Caratteristica unica di questo prodotto è quella di avere un altoparlante che permette di condividere le proprie chiamate con altre persone presenti nella stessa stanza.

La fotocamera VGA sottolinea la semplicità di questo telefono, dotato di VivaVoce, T9, Radio FM con RDS, WAP 1.2.1 e gli strumenti presenti in tutti i cellulari (sveglia, calcolatrice, calendario, agenda, timer ecc..)

I tempi di durata della batteria sono fino a 7 ore in comunicazione e fino a 300 ore in Standby. Le dimensioni sono 100 x 45 x 12.6 mm per 82 grammi di peso.

Disponibile nei colori Black e Silver per l’inizio di settembre.

Ti potrebbe interessare