QR code per la pagina originale

Firewall Neobe: pratici, sicuri e soprattutto economici.

,

I firewall neobe sono prodotti atti alla gestione di dati di uffici e piccole aziende. La caratteristica principale dei sistemi di questa azienda è l’economicità totale sia nel prezzo sia nel risparmio nei consumi.

La famiglia NeobeWall è suddivisa in 3 sottocategorie. La fascia più economica (denominata NeobeWall S) è fornita da 3 schede di rete ethernet ed è in grado di servire fino a 255 utenti in una lan con un traffico massimo totale di 50 Mbit.

I sistemi J e F si differenziano tra di loro solo dalla potenza della cpu. Rispetto alla versione S sono dotati di caratteristiche hardware superiori e dispongono di otto schede di rete ethernet, oltre alla possibilità di configurare una extra wireless.

Il prodotto è basato sul progetto M0n0Wall, un firewall costruito sul sistema operativo FreeBSD e non Linux. Il neobell è ben fornito di altri funzioni utili quali: Traffic Shaper, gestione DHCP, client DynDNS e fornisce la possibilità di implementare un tunnel VPN Ipsec e PPTP. Tutte queste implementazioni possono essere configurate tramite un’interfaccia grafica molto sobria e completa, all’insegna della praticità.