QR code per la pagina originale

Libero Absolute anche a 20 Mega

,

Forse non tutti sanno che l’offerta Libero Absolute (come il Tuttoincluso) si può richiedere in versione a 20 mega, sul portale di Libero dedicato alle offerte, infatti, c’è la versione a 4 mega, ma leggendo nelle informazioni dell’offerta si nota una scritta:

Se sei raggiunto dalla rete a banda larga ADSL2+ puoi richiedere la versione Libero Absolute ADSL 20 Mega e navigare fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload a soli 39,95 ?/mese.


Non si sa ancora il perchè di questa offerta a 20 mega non viene pubblicizzata come le altre offerte, forse perchè Wind non ha abbastanza copertura in ADSL2+ e ha messo temporaneamente in secondo piano la 20 mega? O forse perchè, come tutti i grandi operatori, Wind segue la rincorsa al Mbit e non è ancora pronta a far partire in grande quantità la 20 mega?

Una cosa molto strana è successa parecchi mesi fa, se si telefonava al 155 e si andava alla presentazione di tutte le offerte di libero si otteneva un messaggio automatico in cui veniva presentata la 20 mega, ma realmente non c’era traccia di questa offerta nel sul sito di Libero, ne sul sito 155 o infostrada.it