Interface sta a jQuery come Script.aculo.us sta a Prototype

Così inizia un post di Ajaxian, inerente il famoso plugin Interface, in azione in questa pagina ricca di esempi interattivi.Tra i due concorrenti, però, ci sono molte novità, prima fra tutte il nuovo host di jQuery, gentilmente offerto da Media Temple dopo che il sito della nota libreria è stato attaccato nei giorni scorsi.L’accoppiata Prototye

Così inizia un post di Ajaxian, inerente il famoso plugin Interface, in azione in questa pagina ricca di esempi interattivi.

Tra i due concorrenti, però, ci sono molte novità, prima fra tutte il nuovo host di jQuery, gentilmente offerto da Media Temple dopo che il sito della nota libreria è stato attaccato nei giorni scorsi.

L’accoppiata Prototye e Script.aculo.us invece da poche ore gode di un nuovo pacchetto preconfezionato e compresso al punto da riuscire a entrare in una trentina di Kb.

A questo punto, almeno in termini di dimensioni, ProtoPacked, il nome dell’ultimo pacchetto confezionato da John-David Dalton, sembra avere la meglio… che sia ora di dare una tiratina di orecchie allo sviluppatore di Interface?

Ti potrebbe interessare