Via libera per UNOMobile e CoopVoce

Finalmente gli operatori mobili virtuali UNOMobile e CoopVoce cominciano le loro attività.Stando all’articolo pubblicato su La Repubblica, UNOMobile partirà con la sua rete virtuale il prossimo 7 giugno mentre già dal 4 giugno è possibile per i soci Coop e familiari utilizzare i servizi di CoopVoce. Per quanto concerne UNOMobile, sarà possibile l’acquisto di uno

Finalmente gli operatori mobili virtuali UNOMobile e CoopVoce cominciano le loro attività.

Stando all’articolo pubblicato su La Repubblica, UNOMobile partirà con la sua rete virtuale il prossimo 7 giugno mentre già dal 4 giugno è possibile per i soci Coop e familiari utilizzare i servizi di CoopVoce.

Per quanto concerne UNOMobile, sarà possibile l’acquisto di uno starter kit presso i punti vendita Carrefour, GS e Dìperdì al costo di 9,90 euro con 4 euro di conversazione gratuita, ma all’attivazione della sim è previsto l’omaggio di 5,90 euro di minuti di conversazione.

Il piano tariffario proposto sarà senza scatto alla risposta, 12 centesimi il costo per gli sms, 18 centesimi al minuto il costo della conversazione verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

Invece CoopVoce darà la possibilità a tutti i suoi soci e familiari di avere una tariffa di 15 centesimi al minuto sia per le telefonate che per gli sms. Inoltre, chi deciderà di scegliere il nuovo servizio potrà usufruire del 20% in più di traffico gratis ad ogni ricarica. Anche CoopVoce non prevede costi di attivazione.

Cosa ne pensate delle nuove offerte?

Ti potrebbe interessare