Skype e annunci una collaborazione interessante

Quante volte ci capita ogni giorno di leggere annunci di offerte o ricerca di lavoro, annunci di affitti di case o uffici, beh c’è gente che ha pensato ad una collaborazione tra Skype e gli annunci sfruttando la rete Internet, sono i creatori di Suskype.com

Un servizio curioso che permette un nuovo modo di utilizzare Skype e contemporaneamente di promuovere il proprio lavoro, o magari anche vendere la propria casa o la moto e chi più ne ha più ne metta, ma vediamo meglio come funziona il progetto.

Il progetto realizzato da Media Line ha pensato di utilizzare in maniera pesante differenti tools gratuiti messi a disposizione della rete e oltre a Skype che è il padrone di casa è possibile vedere un’integrazione di applicazioni quali GOOGLE MAP e GOOGLE Earth.

Dal sito infatti è possibile localizzare facilmente e velocemente gli inserzionisti, chiamarli con Skype in maniera gratuita, se possessori del programmino freeware, e vedere la Home Page o inviare email agli inserzionisti per avere maggiori informazioni riguardo l’annuncio.

Non si tratta solo di annunci ma anche di sezioni in cui le aziende possono presentare le proprie attività e contatti Skype e mettersi in contatto direttamente per un preventivo senza sostenere nemmeno il costo della chiamata.

Un progetto interessante che mette in risalto una delle possibili potenzialità di Skype facendolo così diventare anche un mezzo per ampliare i propri contatti e le possibilità di vendita di un prodotto ad un pubblico più ampio…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti