QR code per la pagina originale

Diunamai Fenix 17

,

Questo monitor LCD da 17 pollici TFT, di ultima generazione, stupisce immediatamente per i dettagli e la linea estetica. Le caratteristiche tecniche di primo ordine: la risoluzione è di 1280×1024 affiancato dal tempo di risposta di soli 8 ms. La luminosità è pari a 300 nt e ha un Pixel Pitch di 0.264 mm x 0.264 mm con un contrasto che raggiunge i 500:1.

L’angolo di visione orizzontale è di 160° mentre quello verticale di 140°. Purtroppo possiede solo l’ingresso video analogico ma in aggiunta troviamo sul pannello frontale anche 2 casse integrate con potenza massima di 1 Watt ciascuna. Il massimo consumo di energia che potrebbe arrivare a consumare durante il normale utilizzo è di 40 W e in modalità Standby il valore scende sotto i 3 W.

Ottima la collocazione sia in ufficio, per lavorare con fogli elettronici e documenti di testo, sia in casa, per visualizzare contenuti multimediali e per giocare. Ricordo, per chi non ne fosse a conoscenza, che il marchio Diunamai e rigorosamente made in Italy (anche se non si direbbe).