QR code per la pagina originale

Sanyo si lancia

,

È stata da poco presentata la nuova creatura della Sanyo, la Xacti S70. Si va così ad affollare ancora di più il mercato delle fotocamere digitali compatte da 7 milioni di pixel. Anche questo prodotto ha le caratteristiche fondamentali per fare avvicinare, e innamorare molti, alla fotografia digitale.

Semplice da usare, di dimensioni ridotte, con la funzione automatica del riconoscimento dei volti e la possibilità di fare filmati VGA ad alta qualità, è una perfetta compagna di viaggio. Interessante è inoltre la funzione Quik Focus, funzione pensata per gli amanti dello sport ad alta velocità, capace di bloccare con grande nitidezza anche le fasi più concitate.

Ultima ma fondamentale caratteristica, a mio avviso, è il prezzo, che si aggira attorno ai 140 euro. Ah quasi dimenticavo lo zoom 3x, non molto ma sufficiente soprattutto per chi è alle prime armi. Così anche la Sanyo si inserisce a pieno merito in un mercato sempre più vasto. Ora la palla passa agli utenti che faranno sempre più fatica ad orientarsi nel marasma di offerte sempre più simili.