QR code per la pagina originale

Dock per Shuffle

,

Non vi ho mai parlato della mia passione, quando ero piccolo, per i LEGO, passione che credo di aver condiviso con molti di voi, parecchi anni fa. Chi non giocava con i LEGO?

Dopo questa premessa, qualcuno crede ancora che posso rimanere impassibile davanti al dock per iPod Shuffle Kubrick iKub?

Al posto della testa possiamo inserire il nostro iPod Shuffle e da dietro il cavo per la connessione si può confondere tranquillamente con il resto della scrivania, rendendolo un simpatico complemento d’arredo.

Dal punto di vista della versatilità, un neo dello Shuffle di prima generazione è la larghezza, infatti quando collegato non lascia spazio sufficiente per attaccare un altro dispositivo USB al nostro portatile, soprattutto se le due prese USB sono vicine. Con iKub, possiamo continuare a tenere il nostro Shuffle attaccato e intanto utilizzare altri dispositivi dotati di collegamento USB.

Lo so lo so, è una scusa un po’ banale, visto anche il prezzo di questo simpatico robot, non proprio competitivo con un qualsiasi cavo di prolunga USB: 32,00£.

Ma cosa ci posso fare? Sono rimasto un po’ bambino.