QR code per la pagina originale

Motorola MotorRazr V3xx, ad alta velocità!

,

In un campo dominato da Nokia e Sony Ericsson, la Motorola è riuscita a farsi spazio nelle vendite coniugando dispositivi esteticamente accattivanti a caratteristiche tecniche di non poco conto.

Il MotorRazr V3xx è il nuovo cellulare della famiglia Razr. Una scocca sottile, elegante ma allo stesso tempo resistente, in grado di soddisfare tutti quelli che pensano al cellulare come un accessorio di moda e non come un computer portatile.

Ma per il V3xx Motorola questa volta vuole stupire e oltre design mette a disposizione diverse funzioni.

Il cellulare mette a disposizione una connessione veloce, supportando le tecnologie HSDPA, l’EDGE Classe 10, il GPRS Classe 10 e il GSM.

Dotato di fotocamera/videocamera da 1,3 megapixel e lettore audio player dei più svariati formati. Un po carente dal lato memoria in quanto mette a disposizione dell’utente 50 MB ovviamente espandibili con schede microSD.

Con un peso di circa 107g e dimensioni di 53x102x14 mm sembra quasi non sentirsi in tasca. La batteria da 940 mAh assicura un utilizzo intenso anche se in questi dispositivi multifunzione rimane sempre il tallone di achille.