Logitech QuickCam Pro 9000, la webcam con lenti Zeiss

Logitech e Zeiss, due colossi relativamente dell’informatica e dell’ottica, hanno deciso di impegnare gli sforzi per la progettazione e realizzazione di una webcam ad alta risoluzione, che sfrutti tutta l’elettronica Logitech e le lenti Zeiss.

Logitech QuickCam Pro 9000, racchiude al suo interno un concentrato di tecnologia e automazione, che, per mezzo del sistema autofocus, è in grado di adattare i cambi di nitidezza in meno di 3 secondi fornendo la massima resa anche a 10 centimetri dal dispositivo.

La ripresa video ad alta definizione è l’ideale per sfruttare a pieno i due megapixel del sensore; infatti la registrazione a 30 frame al secondo con risoluzione 960×720 pixel, da la possibilità di memorizzare filmati di qualità impareggiabile in fatto di nitidezza.

Il corretto supporto di tutte le più recenti applicazioni per il web messaging quali: Yahoo Messenger, MSN Messenger o SKYPE, la pongono all’attenzione degli utenti che utilizza il computer principalmente per comunicare.

Logitech QuickCam Pro 9000 sarà disponibile in Europa a partire da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti