Aggiungere AdSense a un blog di Blogger.com

AdSense è uno strumento utile, efficace e non invasivo di Google per guadagnare con il proprio sito, in maniera semplicissima.Non si tratta di semplici banner, infatti, si integrano perfettamente nel vostro sito, proprio perché siete voi a scegliere posizione, aspetto, dimensioni, etc. Inoltre gli annunci si “adeguano” ai contenuti del sito: cambiano target a seconda

AdSense è uno strumento utile, efficace e non invasivo di Google per guadagnare con il proprio sito, in maniera semplicissima.

Non si tratta di semplici banner, infatti, si integrano perfettamente nel vostro sito, proprio perché siete voi a scegliere posizione, aspetto, dimensioni, etc. Inoltre gli annunci si “adeguano” ai contenuti del sito: cambiano target a seconda del contenuto.

Da non molto Google ha dato anche ai cellulari, che si connettono al vostro sito, la possibilità di visualizzare questi annunci.

Nel video inserito sopra si vede come inserire gli annunci su un blog fatto con la piattaforma blogger.com

Ti potrebbe interessare
In terra inglese, Wi-Fi in un celebre panino
Google

In terra inglese, Wi-Fi in un celebre panino

Ci è già capitato più volte di associare rete WiFi a Regno Unito e ancora una volta non ci smentiamo. Ma questa volta di mezzo c’è anche una nota catena di “ristoranti”, si tratta di McDonald la catena USA che solo nel Regno Unito conta circa 1200 locali.D’ora in poi quindi si andrà ad ordinare