Canon e i nuovi scanner di rete a Colori

Destinati al mondo aziendale, i due nuovi modelli di network scanner presentati da Canon vanno ad ampliare la rosa di dispositivi già presenti nel mercato internazionale, ponendo l’accento in una porzione in cui la vendita è in previsione di aumentare del 15% dal 2007 al 2011.ScanFront 220 e ScanFront 220P, entrambi in formato A4, rivoluzionano

Destinati al mondo aziendale, i due nuovi modelli di network scanner presentati da Canon vanno ad ampliare la rosa di dispositivi già presenti nel mercato internazionale, ponendo l’accento in una porzione in cui la vendita è in previsione di aumentare del 15% dal 2007 al 2011.

ScanFront 220 e ScanFront 220P, entrambi in formato A4, rivoluzionano la comune idea di scanner consentendo agli utenti operanti nella stessa rete aziendale di: condividere, trasferire e inviare via e-mail, i file appena acquisiti.

Entrambi i prodotti raggiungono velocità di scansione di 26 pagine e 52 immagini per minuto, salvando il risultato del lavoro nella cartella condivisa specificata dall’utente in fase di programmazione.

Il design curato nei minimi particolari, risulta semplice ma allo stesso tempo molto funzionale permettendo all’utente di orientarsi con facilità tra i vari comandi disponibili; in aggiunta il pratico display da 8,5″, con touch screen integrato, visualizza le immagini acquisite intervenendo in modifica delle stesse se necessario.

Ogni persona abilitata all’utilizzo del dispositivo, è in possesso di un proprio username e password che, oltre a proteggere i dati sensibili dell’individuo, permettono di accedere alla funzione di encryption in PDF.

Il prezzo di entrambi non è dei migliori, si aggira infatti attorno ai 1900,00?.

Ti potrebbe interessare
Approvata la costruzione del nuovo Campus Apple
Apple

Approvata la costruzione del nuovo Campus Apple

In queste ultime settimane, Steve Jobs ha presenziato all’ultimo consiglio comunale di Cupertino con l’obiettivo di ottenere il nulla osta della comunità alla costruzione del nuovo, fantascientifico Campus Apple. Somiglia un po’ a una grossa nave spaziale arenata sul pianeta, è ecosostenibile e completamente autosufficiente nell’approvvigionamento energetico, e sarà pronta in pochissimi anni.

Google Spreadsheet: attacco a Excel
Software e App

Google Spreadsheet: attacco a Excel

Google Spreadsheet è il prossimo servizio che il motore di ricerca lancerà sul mercato per incrinare il potere che la concorrente Microsoft detiene in ambito desktop. Il servizio costituisce una versione online di Excel improntata sulla condivisione