A1pro: la tastiera riconosce cosa si scrive

Dopo smartphone, palmari e tabletPC, anche i computer saranno equipaggiati con un apposito concentrato tecnologico in grado di riconoscere la scrittura umana. A1pro, azienda emergente impegnata nella ricerca tecnologica sviluppante sistemi altamente performanti, ha reso disponibile al pubblico una nuova tastiera: A1pro handwriting recognition.

Anche se potrebbe sembrare strana come soluzione, basta pensare a quante volte avremmo voluto prendere appunti in maniera veloce. I pratici tasti programmabili possono essere abilitati all’apertura veloce di qualsiasi programma, dando così la possibilità di accedere in maniera automatica al tool di annotazione.

Secondo indiscrezioni, il prodotto integrerà un’area per il riconoscimento delle impronte digitali e un software che permetterà di scrivere ideogrammi propri delle lingue orientali.

A parte il prezzo di 25,00 dollari (circa 18,00 euro), e qualche immagine, altro non ci è dato sapere riguardo le varie funzioni disponibili di questo innovativo dispositivo, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti