Conitech presenta la sua ultima versione di Modem/Router ADSL2

Il CN416EU è modem molto versatile dal design classico che in base alle esigenze del consumatore può diventare facilmente un router ethernet. L’installazione semplice e guidata fa di questo prodotto la scelta migliore per clienti residenziali e per gli utenti meno esperti.

Grazie alle sue caratteristiche il prodotto può essere facilmente interfacciato con il computer tramite porta usb o scheda di rete senza dover in alcun modo intervenire nell’hardware o nel firmware. La velocità massima in Downstream è di 24 Mbps come è di norma per un prodotto che supporta le linee ADSL2+ e in Upstream di 1 Mbps. Il modem supporta i principali protocolli internet: PPPoA, PPPoE, IPoA, MAC Encapsulation Routing (MER), Brinding.

La porta ethernet insieme alle caratteristiche di base del Gateway come NAT, DHCP e DNS consente di costruire una rete riservata, completa. La sicurezza è garantita dalle funzioni di IP filter, IP forwarding, IPQoS, Firewall che combinate insieme tra loro garantiscono ottimi risultati e una sicurezza necessaria soprattutto quando il CN416EU è in modalità router.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti