HP Photosmart E337

Non è facile navigare nel mare delle compatte digitali di nuova generazione, ce ne sono di ogni tipo, con centinaia di particolarità e di ogni prezzo. Spesso, per chi non ha la possibilità di capire le molte informazioni pubblicitarie che affollano questo tipo di mercato, appare praticamente impossibile acquistare una macchina senza correre il serio

Non è facile navigare nel mare delle compatte digitali di nuova generazione, ce ne sono di ogni tipo, con centinaia di particolarità e di ogni prezzo. Spesso, per chi non ha la possibilità di capire le molte informazioni pubblicitarie che affollano questo tipo di mercato, appare praticamente impossibile acquistare una macchina senza correre il serio rischio di avere comprato qualcosa di ingestibile.

A questo scopo credo sia opportuno segnalare, per i neofiti della fotografia digitale, una macchinetta compatta dalle buone capacità e dal prezzo contenutissimo.

Uno di quegli oggetti che si possono acquistare senza sudare troppo, la HP Photosmart E337. A meno di 80 euro è possibile fare i primi passi nel nuovo millennio con un oggetto che ha 5 milioni di pixel, un display illuminato da 1,5 pollici e uno zoom digitale da 5x.

Altra caratteristica è senza dubbio, e per fortuna, la semplicità di utilizzo. Con pochissimi bottoni è possibile fare delle ottime foto e sfruttare a pieno l’oggetto misterioso.

Ti potrebbe interessare
Gli Show TV sbarcano in Australia
Apple

Gli Show TV sbarcano in Australia

Dopo la Francia, ora anche in Australia sono disponibili gli Show televisivi.Nell’iTunes Store australiano sono apparsi gli Show TV; l’annuncio giunge a sorpresa perché, a differenza degli altri paesi, in Australia non c’era nessun segnale che potesse far pensare ad un arrivo a breve.

Vodafone ADSL: agevolazioni tariffarie per i non vedenti
Prezzi e tariffe

Vodafone ADSL: agevolazioni tariffarie per i non vedenti

In un comunicato stampa, Vodafone annuncia che seguendo le indicazioni delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 514/07/CONS e n. 202/08/CONS rilascerà uno sconto sul canone ADSL del 50% a tutti i suoi clienti non vedenti o ai nuclei familiari dove ne sia presente uno al 100%.Questo sconto verrà applicato alle tariffe previste