iPhone Europa: già un enorme successo

Oggi alle 18 si apriranno le porte dei negozi Inglesi e Tedeschi e tutti potranno acquistare il loro iPhone. Il successo europeo potrebbe essere enorme. Le persone sono in coda da ieri sera per poter essere tra i primi a prendere l’iPhone.

Nel frattempo a Colonia (Germania) c’è stata un’anteprima dopo mezzanotte. Se le previsioni si avvereranno Apple venderà quantità enormi del suo smartphone.

Il dispositivo è lo stesso di quello venduto negli USA. L’iPhone, come detto più volte, porta grandi innovazioni e novità nel mercato dei dispositivi mobili.

Si parla di un nuovo prodotto, che arriverebbe in primavera, con la disponibilità dell’UMTS. Novità che sicuramente interessa nel nostro paese, dove la rete UMTS si è sviluppata maggiormente rispetto a quella EDGE.

Nel frattempo dal nuovo firmware dell’iPhone è emerso un elemento interessante. Tra le lingue disponibili, oltre ai paesi in cui è commercializzato, compare anche l’Italiano. Probabilmente gli accordi Apple – Tim erano in fase avanzata e magari presto potremo avere delle sorprese…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti