Sony NWZ-A818: 8 GB tutti da usare

Sembra ormai che tutti i lettori MP3 si stiano stabilizzando su una nuova soglia di memoria che è quella di 8 GB. Infatti, dopo l’uscita dei nuovi ipod e del bellissimo Samsung Y2 ecco spuntare nel listino del produttore Giapponese questo lettore denominato NWZ-A818 che non lascia di certo indifferenti.Il nuovo nato si presenta con

Sembra ormai che tutti i lettori MP3 si stiano stabilizzando su una nuova soglia di memoria che è quella di 8 GB. Infatti, dopo l’uscita dei nuovi ipod e del bellissimo Samsung Y2 ecco spuntare nel listino del produttore Giapponese questo lettore denominato NWZ-A818 che non lascia di certo indifferenti.

Il nuovo nato si presenta con il design inconfondibile di casa Sony, presente in ben 5 colori (nero, bianco, viola, argento e rosa) è piccolo e leggero.

Oltre alla semplicità d’uso si fa apprezzare anche per la possibilità di vedere video (sia in verticale sia in orizzontale) ed immagini sull’ampio display da 2 pollici (simile a quello dell’iPod).

Le caratteristiche sono di tutto rispetto:

  • riproduzione dei formati più comuni: MP3, AAC (non DRM), WMP (DRM10) e WMA (non DRM);
  • compatibile con i comuni formati video MPEG4 e AVC (H.264) base;
  • visualizzatore JPEG con modalità presentazione;
  • lunga capacità di batteria in riproduzione audio e video.

Un bel lettore che presenta la pecca di non avere incorporato una radio FM, ma ci dispiace ammettere che ormai segue la tendenza dei maggiori produttori di lettori MP3.

Ti potrebbe interessare