Novomax e i nuovi adattatori bluetooth

Novomax, giovane azienda impegnata fin dagli inizi nella progettazione e realizzazione di periferiche per computer, ha dichiarato di aver reso disponibile nel mercato la nuova serie di adattatori bluetooth: BT D330, BT D340 e BT D340I.

Questa splendida tecnologia, spesso non implementata nei computer un po’ datatati, dà la possibilità di trasferire informazioni, file o documenti, senza l’impiego di cavi di connessione, velocizzando notevolmente i tempi di accoppiamento tra i vari dispositivi.

Il pieno supporto della tecnologia Enhanced Data Rate, e la compatibilità con lo standard Bluetooth 2.0 dimezzano notevolmente i tempi di attesa per il trasferimento, offrendo una velocità di punta che si attesta attorno ai 3Mbps.

L’algoritmo di cifratura a 128 bit tende a rendere maggiormente sicure le comunicazioni, scongiurando la possibilità di intercettazioni da malintenzionati.

La piena compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi in commercio, rendono i dispositivi ideali per qualsiasi ambiente operativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti