Sconti sulle videocamere DVD e fotocamere EOS di Canon!

Desidero segnalarvi due interessanti promozioni che la Canon sta effettuando in questo periodo. Entrambe le promozioni riguardano la possibilità di ottenere un rimborso in denaro (tramite bonifico bancario o assegno) che è molto più allettante dei classici buoni sconto sugli acquisti futuri. La prima promozione riguarda le fotocamere e gli accessori della linea EOS di

Desidero segnalarvi due interessanti promozioni che la Canon sta effettuando in questo periodo.

Entrambe le promozioni riguardano la possibilità di ottenere un rimborso in denaro (tramite bonifico bancario o assegno) che è molto più allettante dei classici buoni sconto sugli acquisti futuri.

La prima promozione riguarda le fotocamere e gli accessori della linea EOS di cui ricorre il 20° anniversario. Il rimborso varia da 8 a 200 euro a secondo del prodotto. Essa è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2007 sul territorio europeo.

La seconda riguarda le videocamere DVD acquistate sul territorio italiano entro il 31 dicembre 2007 e prevede un rimborso massimo di 80 euro.

Le modalità di adesione sono molto semplici: occorre compilare un modulo on-line e spedire per posta una copia della ricevuta di acquisto e del codice a barre. In circa 30 giorni si dovrebbe ricevere un assegno o un bonifico bancario. In questo modo le spese per i regali di Natale saranno un pochino più leggere…

I Video di Webnews

Windows 10 Fall Creators Update: Fluent Design

Ti potrebbe interessare