Wester Digital: Passport Drive da 320GB

Per chi necessita di una maggiore capacità di archiviazione rispetto a quella fornita dalle “penne” USB, Western Digital ha recentemente aggiunto al proprio listino un nuovo modello della serie Passport, in grado di immagazzinare ben 320 Gigabyte di dati.Caratterizzato dal design semplice ed elegante scelto anche per i precedenti modelli della serie Passport, il drive

Per chi necessita di una maggiore capacità di archiviazione rispetto a quella fornita dalle “penne” USB, Western Digital ha recentemente aggiunto al proprio listino un nuovo modello della serie Passport, in grado di immagazzinare ben 320 Gigabyte di dati.

Caratterizzato dal design semplice ed elegante scelto anche per i precedenti modelli della serie Passport, il drive in questione integra un hard disk Scorpio da 2.5″ ed è dotato di un’interfaccia USB 2.0.

Da notare che il drive è completamente alimentato via USB e non necessita di alcun ingombrante alimentatore esterno.

Stando a quanto dichiarato sul sito web di Western Digital, le ridottissime dimensioni rendono questo prodotto estremamente portabile: si parla infatti di soli 1.5 x 1.3 x 8 centimetri, con un peso complessivo che non supera i 105 grammi. Ciò significa che il drive Passport può essere trasportato senza problemi nel taschino di una camicia.

La sicurezza dei dati è garantita dai software WD-Sync synchronization e 128-bit encryption, che rendono impossibile l’accesso non autorizzato alle informazioni memorizzate.

Il drive Passport da 320GB è disponibile sul mercato al prezzo di circa 230 dollari.

Ti potrebbe interessare
Dev team: ecco lo sblocco totale per iPhone 3GS
Apple

Dev team: ecco lo sblocco totale per iPhone 3GS

Se siete i fortunati possessori di un iPhone 3GS, desiderate guadagnarvi la libertà di disporne come meglio credete, e avete diffidato da soluzioni acerbe come purplera1n, sappiate che ora sono disponibili tutti gli strumenti per raggiungere lo scopo targati Dev Team.Sono state infatti rilasciate ufficialmente le due applicazioni necessarie al jailbreak e all’unlock dell’iPhone 3GS,

Il nuovo spot Nokia 6500
Imaging

Il nuovo spot Nokia 6500

È da poco comparso sulla televisione inglese e già suscita polemiche il nuovo spot della Nokia con numerosi cellulari 6500 che si illuminano e sui quali compaiono i volti di varie persone che si connettono.Anche se per molti non ha senso, questa pubblicità sta già facendo parlare di sé e questo sicuramente per chi lo

Opera Mobile 9.5 e l’interfaccia UIQ
Imaging

Opera Mobile 9.5 e l’interfaccia UIQ

Opera Mobile si aggiorna anche per i dispositivi operanti con la tecnologia User Interface Quartz (UIQ). Rispetto ai tradizionali terminali operanti in Symbian, questa interfaccia si caratterizza per essere sensibile al tocco ed è conosciuta soprattutto per l’abbinamento con i modelli Sony Ericsson appartenenti alle serie P e M.