La piccola Aiptek 720P

L’Aiptek 720P è talmente piccola da stare comodamente tra le dita di una mano, il design è semplice ma funzionale e le caratteristiche tecniche sono degne di nota.Questa videocamera compatta gestisce i video nel formato 1280×720 H.264 Video a 30 fps ma è in grado di catturare anche immagini fisse a 5 Megapixel. Il tutto

L’Aiptek 720P è talmente piccola da stare comodamente tra le dita di una mano, il design è semplice ma funzionale e le caratteristiche tecniche sono degne di nota.

Questa videocamera compatta gestisce i video nel formato 1280×720 H.264 Video a 30 fps ma è in grado di catturare anche immagini fisse a 5 Megapixel. Il tutto è archiviato su una scheda di memoria SD da acquistare separatamente.

Lo zoom ottico a 3 ingrandimenti è utile per soggetti non molto lontani mentre per quelli molto vicini è possibile utilizzare la modalità macro fino a circa 6 cm di distanza. Oltre al flash con effetto anti-occhi-rossi c’è anche un illuminatore a LED per le riprese notturne!

La connettività è adeguata al prodotto: uscita HDTV, telecomando e porta USB che può essere impiegata anche per ricaricare le batterie (oltre al ingresso AC standard).

Il prezzo è di circa 250 dollari.

Ti potrebbe interessare
iPhone 3,1: Apple al lavoro sul nuovo iPhone?
Apple

iPhone 3,1: Apple al lavoro sul nuovo iPhone?

Apple starebbe testando la futura generazione di iPhone: è questa la scoperta fatta dagli sviluppatori di Pandav Inc., i quali hanno trovato dei log facenti riferimento ad un misterioso iPhone 3,1.L’attuale melafonino viene normalmente identificato con la dicitura iPhone 2,1. Analizzando i dati di utilizzo di novembre delle proprie applicazioni, Pandav ha rilevato del traffico

Windows Vista, un alleato per i genitori
Imaging

Windows Vista, un alleato per i genitori

La navigazione sicura e in piena sicurezza è un tema caldo per tutti i genitori che in casa hanno un PC connesso a Internet. Windows Vista li supporta con un software dedicato: vediamo come con questo video tratto da ICTv

Quanto vale veramente il tuo ROI?
Web e Social

Quanto vale veramente il tuo ROI?

Il ROI (Return On Investiment) è un indice che permette di misurare il rendimento degli investimenti aziendali. Questo “strumento” è stato preso in prestito dall’economia per essere applicato da chi fa marketing sul web, con non poche complicazioni al livello tecnico. Di quali elementi tenere conto nel valutare il ritorno dei soldi che abbiamo investito?