L’iPod balla il Tango secondo XtremeMac

Tra le molteplici soluzioni per poter ascoltare i brani dei vostri iPod, in qualsiasi locale della casa, spicca questo nuovo prodotto della azienda Americana XtremeMac, il sistema di speaker Tango. La prima caratteristica che risalta rispetto ad altri prodotti concorrenti è il suo elegante design che permette a Tango di trovarsi a proprio agio in

Tra le molteplici soluzioni per poter ascoltare i brani dei vostri iPod, in qualsiasi locale della casa, spicca questo nuovo prodotto della azienda Americana XtremeMac, il sistema di speaker Tango.

La prima caratteristica che risalta rispetto ad altri prodotti concorrenti è il suo elegante design che permette a Tango di trovarsi a proprio agio in ogni ambiente della casa, dalla camera da letto al soggiorno; un altro punto di forza è il fatto che per poter offrire il meglio di sé deve essere appoggiato al pavimento, infatti, al suo interno è presente un potente subwoofer da 4″ che si esalta quando è direttamente rivolto verso la superficie d’appoggio.

Completano la dotazione di questo sistema audio una porta-reflex, due tweeter dedicati ai toni medio-alti, una camera acustica interna che contribuisce ad aumentare la qualità del suono diffuso, che risulta essere molto apprezzabile e nitido, un ingresso audio ausiliario, un’uscita audio, l’uscita S-Video e video composito, infine un telecomando infrarossi che a causa della sua leggera imprecisione nell’esecuzione dei comandi, si dimostra essere il vero tallone d’Achille del sistema audio della XtremeMac.

Da non dimenticare la possibilità di poter collegare qualsiasi sorgente audio tramite il collegamento con il classico minijack.

Ti potrebbe interessare
Samsung S5200, il nuovo camera-phone parte dalla Russia
Google

Samsung S5200, il nuovo camera-phone parte dalla Russia

È comparso anche nella pagina ufficiale italiana di Samsung tra i prodotti in arrivo il nuovo cellulare slider S5200, che esordirà dapprima in Russia e in seconda battuta in altri paesi europei, tra i quali il nostro. Il Samsung S5200 è un camera-phone ultrasottile, spesso appena 11,9 millimetri: integra una fotocamera da 3,2 Megapixel con

Google si lancia sul Mobile
Google

Google si lancia sul Mobile

Google il 24 gennaio parteciperà, sembra senza competitori, all’asta per l’assegnazione della frequenza 700 megahertz, frequenza che sarà liberata entro il 2009 da emittenti televisive che passeranno sul digitale. Queste frequenze potrebbero essere usate da Google per sviluppare una nuova rete di telefonia mobile. Sembrerebbe un’ultima ghiotta occasione per la creazione di una rete mobile,

Longhorn, più attenzione per iPod e chiavi USB
Software e App

Longhorn, più attenzione per iPod e chiavi USB

iPod e chiavi USB possono costituire un pericolo concreto per i sistemi in quanto possono essere canale di uscita di informazioni riservate oppure porte di entrata per virus informatici o codici pericolosi. Longhorn permetterà di vietare tali dispositivi.