Motorola compra Soundbuzz

Motorola ha comprato Soundbuzz (il negozio virtuale di musica) al fine di espandere la propria offerta multimediale in Asia e nell’area del Pacifico, regione considerata come una delle più attraenti e con le maggiori potenzialità del Pianeta. Soundbuzz, ha dichiarato Ian Chapman-Banks, vice presidente marketing di Motorola nella zona Asia-Pacifico, diventerà parte integrante della compagnia.

Motorola ha comprato Soundbuzz (il negozio virtuale di musica) al fine di espandere la propria offerta multimediale in Asia e nell’area del Pacifico, regione considerata come una delle più attraenti e con le maggiori potenzialità del Pianeta.

Soundbuzz, ha dichiarato Ian Chapman-Banks, vice presidente marketing di Motorola nella zona Asia-Pacifico, diventerà parte integrante della compagnia.

Tuttavia non sono ancora stati svelati i dettagli dell’accordo, tanto meno gli aspetti economici dello stesso.

Con questa operazione Motorola auspica di portare Soundbuzz a essere leader del mercato Asiatico, contando (ha continuato Chapman) su diverse importanti relazioni che vedrebbero la società in prima linea in alcuni dei mercati più importanti quali India, Australia, Singapore, Cina.

Ti potrebbe interessare
Vaio J e Vaio L: Sony presenta due nuovi All-in-One
sony

Vaio J e Vaio L: Sony presenta due nuovi All-in-One

Periodo di novità in casa Sony, arrivano sul mercato due nuovi modelli All-in-One. L’azienda giapponese ha infatti recentemente presentato il Vaio J e il Vaio L. Grande cura del design, monitor touchscreen Full HD 1920×1080 pixel, lettore Blu-ray queste le principali caratteristiche dei nuovi arrivati nella famiglia Vaio.

SSD: la guida alla scelta e i benchmark
Web e Social

SSD: la guida alla scelta e i benchmark

I dischi a stato solido (SSD) stanno pian piano occupando il settore del mercato hardware dedicato allo storage. I prezzi, infatti, con l’andare del tempo stanno diminuendo, e aumentano le capacità di memorizzazione che questi dischi sono in grado di fornire. Spesso però è difficile scegliere l’unità giusta e per questo proponiamo una mini guida

Identità e relazioni: Yahoo e Google
Web e Social

Identità e relazioni: Yahoo e Google

Google ha annunciato, il mese scorso, il rilascio di una nuova API chiamata Social Graph. Si tratta sostanzialmente di un applicativo che un qualunque sito, e in particolare i Social Network, possono implementare al fine di conoscere tutte le informazioni che sono state rese pubbliche dagli utenti in qualunque altro contesto. Per intenderci, se una

Dal PC alla TV… senza fili!

Dal PC alla TV… senza fili!

Alzi la mano chi di voi non è mai stato costretto a gustarsi un video, scovato su Internet, dopo lunghe e faticose ricerche, direttamente sul PC, magari scomodamente seduto sulla sedia girevole della propria postazione… io devo includermi nella lista! Oggi ho scoperto l’esistenza di sistemi di video sharing relativamente semplici, in grado di diffondere

Le migliori landing page
Web e Social

Le migliori landing page

Posizionare una landing page è diverso dal posizionare un sito. Ciò che funziona per i visitatori che hanno cliccato su link sponsorizzati, potrebbe non funzionare per chi ha cliccato risultati organici. Questo è quello che ha affermato ieri Rand Fish su Seomoz, in un bellissimo post sulle landing page. Non soltanto illustra alcuni ottimi esempi