Loewe Individual Compose con hard disk

Per chi cerca la massima eleganza e prodotti dotati delle tecnologie più sofisticate, uno dei marchi da tenere sempre sotto considerazione è sicuramente Loewe. Non fa eccezione questo prodotto della casa tedesca, il modello Individual 46″ Compose, con risoluzione Full Hd 1920×1080, equipaggiato con un decoder audio Dolby Digital Ac-3, 4 sintonizzatori, uno per i

Per chi cerca la massima eleganza e prodotti dotati delle tecnologie più sofisticate, uno dei marchi da tenere sempre sotto considerazione è sicuramente Loewe.

Non fa eccezione questo prodotto della casa tedesca, il modello Individual 46″ Compose, con risoluzione Full Hd 1920×1080, equipaggiato con un decoder audio Dolby Digital Ac-3, 4 sintonizzatori, uno per i canali analogici, un altro per il digitale terrestre e, infine, per il satellite ad alta definizione e via cavo.

Importante è sottolineare che per quando riguarda la ricezione satellitare, ed il digitale terrestre, i sintonizzatori interni non possono essere utilizzati rispettivamente per i canali criptati SKY e MEDIASET PREMIUM, perciò a meno che non vi accontentiate di guardare solo i canali free dovrete in ogni caso munirvi di decoder dedicati.

Ma la vera peculiarità, di questo gioiellino tecnologico, è la presenza al suo interno di un Hard Disk pronto per poter registrare anche in modalità HD i nostri programmi preferiti senza dover collegare un ulteriore dispositivo esterno.

Da non sottovalutare, inoltre, la possibilità di scegliere per lo schermo gli altoparlanti che maggiormente soddisfano le proprie esigenze, potendo scegliere da un sistema Sound+ 2.0 Virtual ad un Sound+ 5.1 Cinema in combinazione con Individual Sound.

In definitiva la serie Individual Compose offre una configurazione altamente personalizzata per creare un suono assolutamente unico accompagnato da immagine di qualità superiore ed è particolarmente indicata per il montaggio a parete.

Ultimo avvertimento, ma non meno importante, per coloro che volessero acquistare questo apparecchio la spesa da preventivare si aggira sui 5000 euro, un ostacolo che non tutti possono superare.

Ti potrebbe interessare
Yelp apre all’Italia
Web e Social

Yelp apre all’Italia

Yelp apre la propria divisione italiana mettendo a disposizione di utenti ed aziende un nuovo canale attraverso cui comunicare, commentare e recensire.

Asus N55 provato al Top Audio
asus

Asus N55 provato al Top Audio

Asus N55 è stato presentato al Top Audio di Milano. La nuova serie di notebook sono particolarmente curati nel comparto audio, grazie alla collaborazione con Bang & Olufsen.

Telelavoro: consigli per l’uso
Web e Social

Telelavoro: consigli per l’uso

Il telelavoro è una forma occupazionale che, in quest’ultimo periodo, si sta diffondendo di pari passo con l’allargamento, a macchia d’olio, dei blog e della rete in tutte le case. Innanzitutto, partiamo col definire il Telelavoro: Wikipedia ci fornisce la seguente definizione del termine: Il Telelavoro è una modalità di lavoro grazie a cui, impiegando

Si amplia l’offerta contenuti di AliceHome Tv
Prezzi e tariffe

Si amplia l’offerta contenuti di AliceHome Tv

La tv via Internet di Telecom Italia ha l’obiettivo di aumentare il proprio bacino di utenti, superando i 500 mila entro il 2009. Per raggiungere questo scopo cresce l’offerta contenuti, ampliata con una serie di canali in esclusiva. Uno di questi è Bonsai, creato appositamente per Telecom da Yam112003 (Endemol). Il canale, rivolto ad un