Telematica Informatica e Black Birds, da Torino nuove opportunità di lavoro

Con l’anno nuovo, nuove speranze di occupazione nell’informatica vengono da Torino. Due importanti aziende offrono contratti di vario tipo per diverse posizioni. Si tratta di Telematica Informatica e di Blackbirds. La prima è un’azienda quasi trentennale che si occupa di offrire soluzioni aziendali IT e si può vantare di figurare come solution partner di alcuni

Con l’anno nuovo, nuove speranze di occupazione nell’informatica vengono da Torino. Due importanti aziende offrono contratti di vario tipo per diverse posizioni. Si tratta di Telematica Informatica e di Blackbirds.

La prima è un’azienda quasi trentennale che si occupa di offrire soluzioni aziendali IT e si può vantare di figurare come solution partner di alcuni soggetti imprenditoriali del carico di: Fiat, Motorola, Capitalia, Nestlè, e così via.

TI ha filiali anche a Bologna, Milano e Roma. Per le sedi di Torino e Milano sta cercando:

  • 4 Analisti/Programmatori Cobol/cics/Db2;
  • 3 consulenti senior;
  • 3 programmatori .Net;
  • 5 programmatori C/C++/JAVA;
  • 3 programmatori Java.

Blackbirds ha un’origine più recente (2001) ma è un’azienda in forte espansione, di vocazione internazionale e giovane. Anch’essa è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nell’organico con varie tipologie di contratto. Per i dettagli, consigliamo di visitare il sito.

Concludiamo sperando di aver contribuito, con questi annunci, a far risalire la città di Torino agli onori della cronaca, dopo i brutti fatti di fine anno. Ci pare doveroso tornare a parlare di lavoro in termini di proposte e di opportunità.

Ti potrebbe interessare