Foxconn e United Keys: presto una tastiera OLED

Il colosso taiwanese Foxconn e la società americana United Keys hanno annunciato una collaborazione che ben presto porterà alla creazione di una tastiera OLED. Questa keyboard sarà rivolta principalmente ai videogiocatori. Da quanto assicurano i produttori, si punterà a grossi volumi di vendita ma anche ad elevata qualità. La creazione di Foxconn e United Keys

Il colosso taiwanese Foxconn e la società americana United Keys hanno annunciato una collaborazione che ben presto porterà alla creazione di una tastiera OLED.

Questa keyboard sarà rivolta principalmente ai videogiocatori. Da quanto assicurano i produttori, si punterà a grossi volumi di vendita ma anche ad elevata qualità.

La creazione di Foxconn e United Keys nasce per contrapporsi a Optimus Maximus (già citata su questo blog), la tastiera dell’azienda russa Art Lebedev che dopo una lunga attesa, finalmente è stata proposta al CES di Las Vegas.

Le due società non hanno dichiarato niente riguardo all’uscita prevista della keyboard o il suo prezzo, quindi non ci resta che aspettare per avere degli aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare
Android avrà lo Street View
Android

Android avrà lo Street View

Durante una recente dimostrazione della piattaforma Android, destinata a rivoluzionare il mercato degli smartphone, Google ha presentato l’applicativo Street View che promette di portare la visione stradale delle maggiori città del mondo a portata di mano, anzi di dito.