Nuovi PDA per Gigabyte

Dopo l’annuncio da parte di E-Ten dell’imminente presentazione al prossimo World Mobile Congress di Barcellona del primo VideoPDA, Gigabyte rilancia annunciando la presentazione di un suo sfidante, del quale ancora non si sa molto, ma che secondo le prime indiscrezioni incorporerà HSDPA, TV digitale e ricevitore GPS integrato.

Il Mobile Congress non vedrà tuttavia come unica star il nuovo Super PDA con TV, Gigabyte è pronta infatti a lanciare sul mercato altri due prodotti, il GSmart MW700 ed il GSmart MS800.

GSmart MW700 è un PDA Phone dalle caratteristiche interessanti. Dispone di GPS integrato, radio integrata e fotocamera. Il processore è un Marvell PXA270 da 520 MHz, il sistema operativo è Windows Mobile 6 Professional e la connettività è di tipo EDGE. Lo schermo è un classico 2,8″ QVGA. Vero punto di forza, lo spessore estremamente ridotto, lo GSmart MW700 è infatti spesso poco meno di 1,5cm.

GSmart MS800 condivide molte delle caratteristiche del fratello minore MW700: GPS integrato, radio, fotocamera, schermo, processore e sistema operativo, tuttavia dispone di connettività HSDPA e della videocamera frontale per le videochiamate, caratteristiche che lo posizionano su un livello più elevato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti