In tre mesi Virgin Media ottiene 24.000 nuovi clienti

L’operatore britannico Virgin Media ha comunicato che i clienti, che hanno sottoscritto un contratto con la società, nel quarto trimestre del 2007, sono molti di più di quanto atteso dalla compagnia. Tuttavia, questo non è servito ad accrescere i ricavi trimestrali che sono calati in virtù di una maggiore competizione nel settore. Virgin Media, che

L’operatore britannico Virgin Media ha comunicato che i clienti, che hanno sottoscritto un contratto con la società, nel quarto trimestre del 2007, sono molti di più di quanto atteso dalla compagnia.

Tuttavia, questo non è servito ad accrescere i ricavi trimestrali che sono calati in virtù di una maggiore competizione nel settore.

Virgin Media, che è attualmente il secondo operatore di pay-tv del Regno Unito, ha infatti dichiarato di aver aggiunto altri 24.400 clienti al suo parco utenti, un risultato record ben accolto sia dal management del gruppo, sia dagli azionisti, sia dagli analisti.

In particolare, questi ultimi si sono dimostrati molto ottimisti sulle possibilità di sviluppo di Virgin Media, ma hanno contemporaneamente mostrato una elevata cautela nel valutare i ricavi dalle prestazioni di servizi, per i quali si prevede andamento incerto.

I Video di Webnews

La casa stampata in 3D di ICON e New Story

Ti potrebbe interessare
Microsoft festeggia i 15 anni di Hotmail
Microsoft

Microsoft festeggia i 15 anni di Hotmail

Hotmail compie 15 anni. Lanciato nel 1996 con il nome HoTMaiL (che indica un chiaro riferimento allo standard HTML), il servizio è stato acquisito da Microsoft nel 1997 per circa 400 milioni di dollari e rinominato in MSN Hotmail, fino a diventare l’attuale Windows Live Hotmail nel 2007. L’azienda di Redmond ha voluto festeggiare il

Tu brucia calorie, a contarle ci pensa Wolfram Alpha
Web e Social

Tu brucia calorie, a contarle ci pensa Wolfram Alpha

A metà Gennaio il cruccio è ancora vivo: come smaltire quei kg accumulati tra pandori e panettoni durante le vacanze natalizie? Un metodo unico non c’è, ed affidarsi alle miracolose diete online è quanto di più sbagliato, pericoloso e deleterio possa esserci. Meglio basarsi su due regole semplici e basilari: mangiare meno, muoversi di più.

Microsoft rilascia 4 patch per 9 vulnerabilità
Software e App

Microsoft rilascia 4 patch per 9 vulnerabilità

Il Patch Day di luglio di Microsoft porta quattro aggiornamenti importanti per le principali edizioni di Windows Vista e Server, SQL Server e Microsoft Exchange Server. Le patch scongiurano eventuali intrusioni non autorizzate nei sistemi e nelle sessioni