QR code per la pagina originale

Pavilion dv6785 Special Edition, il notebook rosso di HP

,

Sempre più spesso ci troviamo a dire che anche l’occhio vuole la sua parte, e di certo il nuovo Pavilion dv6785 Special Edition sa come attirare l’attenzione grazie a linee armoniose e ad un ottimo accostamento del colore rosso al grigio metallico.

Sicuramente il colore rosso sgargiante è la prima cosa che colpisce guardando questa special edition, ma il nuovo nato in casa HP vanta anche molte altre doti interessanti.

Le caratteristiche tecniche di Pavilion dv6700 non sono di certo da sottovalutare: il cuore del sistema è un processore Intel Core 2 Duo T8100 (Intel “Penryn”), 4 Gb di memoria RAM, un hard disk con capacità di 250 Gb, mentre la scheda grafica è una NVIDIA GeForce 8400M GS.

Ovviamente a corredo non possono mancare la webcam ed il microfono integrati, ma la dotazione comprende anche un mouse senza fili ed una custodia in coordinato.

Tra le funzioni disponibili annoveriamo QuickPlay che, con la sola pressione di un tasto, semplifica l’accesso e l’utilizzo di tutti i contenuti multimediali.

Un ultimo punto a favore di questo notebook, che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di Marzo, è il prezzo di soli 999 euro.