Pavilion dv6785 Special Edition, il notebook rosso di HP

Sempre più spesso ci troviamo a dire che anche l’occhio vuole la sua parte, e di certo il nuovo Pavilion dv6785 Special Edition sa come attirare l’attenzione grazie a linee armoniose e ad un ottimo accostamento del colore rosso al grigio metallico. Sicuramente il colore rosso sgargiante è la prima cosa che colpisce guardando questa

Sempre più spesso ci troviamo a dire che anche l’occhio vuole la sua parte, e di certo il nuovo Pavilion dv6785 Special Edition sa come attirare l’attenzione grazie a linee armoniose e ad un ottimo accostamento del colore rosso al grigio metallico.

Sicuramente il colore rosso sgargiante è la prima cosa che colpisce guardando questa special edition, ma il nuovo nato in casa HP vanta anche molte altre doti interessanti.

Le caratteristiche tecniche di Pavilion dv6700 non sono di certo da sottovalutare: il cuore del sistema è un processore Intel Core 2 Duo T8100 (Intel “Penryn”), 4 Gb di memoria RAM, un hard disk con capacità di 250 Gb, mentre la scheda grafica è una NVIDIA GeForce 8400M GS.

Ovviamente a corredo non possono mancare la webcam ed il microfono integrati, ma la dotazione comprende anche un mouse senza fili ed una custodia in coordinato.

Tra le funzioni disponibili annoveriamo QuickPlay che, con la sola pressione di un tasto, semplifica l’accesso e l’utilizzo di tutti i contenuti multimediali.

Un ultimo punto a favore di questo notebook, che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di Marzo, è il prezzo di soli 999 euro.

I Video di Webnews

LG K10 (2017) sotto la lente d’ingrandimento

Ti potrebbe interessare
Yahoo Meme impara il cinese
Intrattenimento Web e Social

Yahoo Meme impara il cinese

Yahoo ha da poco rilasciato una versione localizzata in cinese della propria piattaforma per il microblogging. La nuova edizione potrebbe attirare un maggior numero di utenti nell’area asiatica, ma dovrà confrontarsi con la censura del governo di Pechino

Panoramica sui linguaggi di sviluppo per mobile (1)
Google

Panoramica sui linguaggi di sviluppo per mobile (1)

Quando mi viene chiesto quale linguaggio imparare per sviluppare su palmari e smartphone, la risposta spesso mi mette in difficolta’, e visti gli innumerevoli fermenti in questo dinamico mondo, la situazione con il tempo non migliora affatto, anzi! Quanto segue in questo e altri articoli è un tentativo di fotografare a grandi linee la situazione

La nuova interfaccia e le funzioni di iPod classic
Imaging

La nuova interfaccia e le funzioni di iPod classic

In questo filmato amatoriale (che unisce tutti i filmati ufficiali di presentazione del nuovo iPod classic) potete vedere l’interfaccia e tutte le funzioni presenti nell’iPod classic. Le funzioni sono rimaste le stesse del modello precedente, ma l’interfaccia è cambiata molto, infatti include addirittura CoverFlow.