Obiettivo Lavoro, corso di formazione in linguaggio C# per diplomati

Obiettivo Lavoro è la più grande agenzia italiana che si occupa di gestione delle risorse umane, soprattutto in settori professionali specialistici.

Proprio per far fronte alle esigenze di formazione del personale, che alcune imprese (in particolare quelle informatiche) richiedono, Obiettivo Lavoro fornisce anche corsi gratuiti per la formazione, l’aggiornamento e la specializzazione di neodiplomati e neolaureati.

In collaborazione con Sap Italia, Obiettivo Lavoro ha avviato, in questi giorni, due progetti di recruiting in varie zone di Italia. Il primo di essi concerne l’ambito tecnico-economico e si rivolge a laureati in economia o ingegneria gestionale.

Il secondo progetto di reclutamento, quello che interessa l’ambito IT, è rivolto a neodiplomati periti informatici o ragionieri programmatori.

Il corso si svolgerà a Milano (in zona V.le Padova) ed avrà come finalità l’apprendimento specifico del linguaggio C#, per la programmazione web e lo sviluppo di software gestionali.

La frequenza dovrà essere full time, per la durata di 5 settimane. Sono previsti rimborsi spese per vitto, alloggio e trasferimenti per i frequentati che giungono da fuori regione.

Per richieste di informazioni e per inviare il proprio CV, basta scrivere a: it@obiettivolavoro.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti