QR code per la pagina originale

Xaser VI MX e Armor+ MX, due case middle tower da Thermaltake

,

La Thermaltake propone i nuovi XaserVI MX e Armor+ MX, che rappresentano le versioni middle tower dei modelli XaserVI e Armor+ ben conosciuti dagli appassionati.

Si tratta di una soluzione piuttosto interessante soprattutto perché questi due case sono stati progettati per un montaggio semplice e immediato, senza ausilio di cacciaviti. Inoltre è presente un versatile sistema per la gestione ordinata dei cavi all’interno del computer.

Dal punto di vista del raffreddamento, grazie alla costruzione del corpo mediante griglia metallica e all’attenta e accurata pianificazione del sistema di gestione delle ventole, si ottiene un buon raffreddamento generale che, eventualmente può essere integrato in caso di necessità.

Uno degli aspetti fondamentali per la scelta di un case è lo spazio al suo interno: molti di noi potrebbero avere la necessità di voler installare nuovi componenti e, magari, anche un sistema di raffreddamento a liquido dalle dimensioni non proprio contenute.

All’interno di questi modelli lo spazio è generoso: ad esempio, sono in grado di ospitare schede madri fino al formato Extended ATX, oltre a ben 10 schede di espansione.