Su BitTorrent l’ultimo dei Nine Inch Nails

Si chiama “Ghosts” l’ultima novità musicale dei Nine Inch Nails. L’album sarebbe stato inserito dallo stesso gruppo musicale nel circuito BitTorrent, al fine di consentirne a tutti gli utenti, la condivisione.L’ultimo dei “Nails” sarebbe stato rilasciato con licenza Creative Commons e quindi può essere tranquillamente scaricato da tutti in modo legale. Infatti i Nine Inch

Si chiama “Ghosts” l’ultima novità musicale dei Nine Inch Nails.

L’album sarebbe stato inserito dallo stesso gruppo musicale nel circuito BitTorrent, al fine di consentirne a tutti gli utenti, la condivisione.

L’ultimo dei “Nails” sarebbe stato rilasciato con licenza Creative Commons e quindi può essere tranquillamente scaricato da tutti in modo legale.

Infatti i Nine Inch Nails, non essendo più vincolati a nessuna casa discografica, avrebbero deciso di distribuire i loro brani attraverso il file sharing.

Attualmente solo il primo volume dell’opera è scaricabile mediante BitTorrent, i quattro volumi sono però disponibili sul sito ufficiale alla modica cifra di 5 dollari.

Senza dubbio, fa molto piacere assistere a queste prese di posizione, a dir poco “anticonformiste“. Peccato che gli artisti che le condividono sono pochi, sebbene il “pubblico” della rete le apprezzi molto.

Ti potrebbe interessare