Silenziosità e robustezza per il case Mini P180 di Antec

La Antec ha annunciato con orgoglio il nuovo Mini P180, erede del noto P180. Un design compatto che non trascura però una buona robustezza: queste sono soltanto alcune delle caratteristiche di questo case. La progettazione accurata del telaio e della varia componentistica, ha consentito a questo modello di raggiungere una qualità e una silenziosità tipica

La Antec ha annunciato con orgoglio il nuovo Mini P180, erede del noto P180. Un design compatto che non trascura però una buona robustezza: queste sono soltanto alcune delle caratteristiche di questo case.

La progettazione accurata del telaio e della varia componentistica, ha consentito a questo modello di raggiungere una qualità e una silenziosità tipica di questa linea di prodotti. Sicuramente adatto per tutti i videogiocatori spesso in movimento e tutti i sostenitori del cosiddetto Quiet Computing, dispone di un sistema di raffreddamento composto da una ventola posteriore da 120 mm e da una ventola superiore da 200 mm le quali garantiscono un buon controllo della temperatura.

Una particolarità del telaio è data dalla presenza di un doppio scomparto che previene la formazione eccessiva di calore a causa del funzionamento mediante la separazione dell’alimentazione dagli altri componenti.

Caratteristica sicuramente utile è anche la presenza del raccoglitore di cavi, per ottenere una migliore circolazione d’aria e una ottimizzazione degli spazi.

La silenziosità è stata considerata un elemento fondamentale durante la progettazione di questo case: infatti la struttura è composta da un pannello a tre strati ed è provvista anche di gommini in silicone fonoassorbenti per garantire la riduzione del rumore.

Mediante il doppio sportello apribile con angolo fino a 270°, l’alloggiamento dei componenti e della scheda madre microATX, per il quale è progettato, è davvero semplificato.

Dal punto di vista della connettività, sono presenti porte USB, eSATA e audio, il tutto condito con delle eleganti e raffinate finiture interne di color nero che rendono il Mini P180 un concentrato di eleganza, robustezza e praticità.

La serie Performance One, di cui il Mini P180 fa parte, include anche il P180, P182, e il P190 + 1200.

Tutti i case di questa linea rispettano gli standard Quiet Computing che garantiscono livelli di silenziosità eccellenti. Il Mini P180 è disponibile ad un prezzo di circa ? 130 con garanzia di tre anni.

I Video di Webnews

MyShake: l’applicazione che rileva i terremoti

Ti potrebbe interessare
Quanto incide Flash sull’autonomia degli smartphone?
Imaging

Quanto incide Flash sull’autonomia degli smartphone?

Uno dei motivi per i quali non è ancora stato introdotto il supporto alla tecnologia Flash sugli smartphone, è il presunto consumo eccessivo della batteria, ma sarà davvero così? Per rispondere alle critiche, Adobe ha realizzato un filmato, che mostra il Nexus One con Flash 10.1 eseguire un file video da Youtube di circa 17

MMS e Tethering sul nuovo iPhone OS 3
Imaging

MMS e Tethering sul nuovo iPhone OS 3

Due delle più grandi novità del prossimo sistema operativo per iPhone, saranno la possibilità di inviare e ricevere MMS e di utilizzare il cellulare come modem (tethering). In questo video, realizzato da uno sviluppatore già in possesso della versione beta, possiamo vedere in anteprima il funzionamento di queste due nuove funzioni.

Riprese estreme con le Ego camere di Samsung!
fotografia Samsung sport

Riprese estreme con le Ego camere di Samsung!

Se amate gli sport estremi questa nuova linea di prodotti Samsung potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di due nuovi modelli di videocamere digitali con alcune caratteristiche e alcuni accessori che li rendono particolarmente adatti alle riprese in condizioni difficili come, appunto, le riprese sportive durante le quali la leggerezza e la praticità sono