QR code per la pagina originale

Mobile TV Receiver SU-33W: TV digitale sul Nokia N73

,

Arriva da Nokia la soluzione pratica per la ricezione della TV digitale anche sui cellulari che non hanno in dotazione questa tecnologia: si tratta del Mobile TV Receiver SU-33W.

La tecnologia sulla quale si basa questo ricevitore è quella Bluetooth, compatibile quindi con la stragrande maggioranza dei cellulari in commercio, ma nonostante questo, sembra che funzioni solamente in coppia con il Nokia N73.

Il sistema utilizzato è il DVB-H, riconosciuto attualmente come standard europeo per la trasmissione di segnale digitale ai dispositivi mobili, del quale c’è una buona copertura anche dalle nostre parti.

Potrebbe sembrare scomodo dover portare sempre con se questo oggetto, ma i patiti della TV sul telefonino chiuderebbero sicuramente un occhio, considerando che il dispositivo pesa solamente 57 grammi.

Disponibile in due colori, nero e argento, assicura un funzionamento continuo di 12 ore a fronte di un tempo di ricarica di circa 3 ore e la batteria e il caricatore sono ovviamente inclusi. Non abbiamo notizie riguardanti il prezzo di vendita.