QR code per la pagina originale

Virgin Mobile Flare, buone funzionalità e basso costo

,

Si chiama Flare il cellulare offerto da Virgin Mobile ad un prezzo che definire stracciato è forse riduttivo: è possibile acquistarlo, infatti, sul sito ufficiale della casa all’incredibile cifra di 30$.

Niente di nuovo, comunque, visto che Flare è in realtà il modello LX175 creato, prodotto e messo in vendita da LG già diverso tempo fa.

Le caratteristiche offerte sono ovviamente quelle indispensabili, ma sono più che sufficienti per un prodotto senza pretese che può tornare utile a chi ha bisogno di un secondo o terzo cellulare semplicemente per gestire schede SIM secondarie: messaggi di testo, WAP, suonerie, ma anche due display, interno ed esterno, entrambi a colori, e il supporto Bluetooth. Ad arricchire il bagaglio c’è il supporto Java, e fa sorridere che i due giochi inclusi siano Pac-Man e Tetris, due super-classici nella storia dei videogames.

Niente di strabiliante, niente di esclusivo, ma onestamente non ci aspettiamo nulla di più da un cellulare venduto ad un prezzo così irrisorio.