QR code per la pagina originale

TIM Senza Confini Europa

,

Evidentemente Marzo e Aprile sono mesi che TIM ritiene debbano essere rivolti alle offerte per i viaggiatori. In pratica come un anno fa, il gestore telefonico propone l’offerta Senza Confini Europa, che può essere attivata sino al 31 Marzo 2008.

La promozione ha lo scopo di allargare i confini nazionali a tutta l’Europa per far sì che non si paghino le chiamate ricevute e non vengano conteggiati scatti alla risposta.

In pratica in 27 Paesi dell’Unione Europea si pagano solo le telefonate effettuate al prezzo di 58,8 centesimi al minuto, IVA inclusa e senza scatto alla risposta.

La peculiarità è che il costo mensile diventa una sorta di ticket, del valore di 10 euro, che viene addebitato solo con la prima chiamata originata o ricevuta in Europa ed ha la durata di 15 giorni, che in promozione fino al 31/03/2008 diventano 30 giorni.

La selezione dell’operatore avviene automaticamente tra quelli che hanno un accordo di roaming con TIM, a garanzia dell’applicazione della tariffa agevolata. Va sottolineato che le chiamate in roaming sono a scatti di 60″ anticipati e che quando le chiamate ricevute superano la durata di 100 minuti vengono applicate le tariffe standard.