Gunmet Orb di Thermaltake: raffreddamento con stile

La primavera è arrivata e una nuova stagione di caldo si sta velocemente avvicinando. Si deve quindi immaginare che il calore prodotto dai dispositivi installati nel nostro computer sia accentuato da quello esterno. Comunque sia è opportuno avere a disposizione un efficiente sistema di raffreddamento in grado di dare sicurezza e garantire stabilità. ThermalTake, leader

La primavera è arrivata e una nuova stagione di caldo si sta velocemente avvicinando. Si deve quindi immaginare che il calore prodotto dai dispositivi installati nel nostro computer sia accentuato da quello esterno. Comunque sia è opportuno avere a disposizione un efficiente sistema di raffreddamento in grado di dare sicurezza e garantire stabilità.

ThermalTake, leader nel settore, ha presentato un nuovo dissipatore progettato per essere utilizzato in combinazione con processori basati su socket LGA 775, AMD, AMD+ e AMD2.

Si tratta del GunMet Orb e salta subito agli occhi la presenza di ben 140 alette in alluminio, in grado di disperdere efficacemente il calore prodotto. Una nota “chic” è la presenza di un LED color bianco ghiaccio, in grado di conferire un aspetto particolare al dispositivo.

Oltre a questo, il sistema è provvisto di una ventola da 120mm che raggiunge una velocità di 1800 RPM. Il livello di rumorosità massimo dichiarato è di 17dB.

Dal punto di vista delle dimensioni, il GunMet Orb misura 140x70mm per un peso di 540 grammi. Al momento non è noto il prezzo di commercializzazione.

I Video di Webnews

Samsung presenta Galaxy Note 9

Ti potrebbe interessare
Apple fa incetta di schermi LCD e OLED da 10″
Apple

Apple fa incetta di schermi LCD e OLED da 10″

Secondo le indiscrezioni raccolte da TG Daily al CES 2010, alcuni produttori lamenterebbero l’impossibilità di reperire sul mercato schermi multitouch LCD e componenti OLED da 10 pollici. E il motivo è semplice: Apple ha letteralmente rastrellato il mercato. Come dire, Tablet (o quel che sia) in arrivo. Il produttore, che ha chiesto di rimanere anonimo,

Libera diffusione, precisazioni della SIAE. Dialogo impossibile?
Prezzi e tariffe

Libera diffusione, precisazioni della SIAE. Dialogo impossibile?

La si può criticare quanto si vuole, ma c’è da riconoscere che non dev’essere facile per un’associazione come la SIAE compiere le proprie scelte e soprattutto esprimere le proprie opinioni. Pochi giorni fa riportavamo delle dichiarazioni di apertura (cosa clamorosa per la SIAE) nei confronti della libera diffusione delle opere su Internet.

Per la MPAA pirateria e terrorismo sono strettamente collegati
Prezzi e tariffe

Per la MPAA pirateria e terrorismo sono strettamente collegati

Uno studio finanziato dalla MPAA, l’organizzazione americana dei produttori cinematografici, dimostrerebbe uno stretto collegamento tra pirateria e terrorismo. Secondo questo studio, i gruppi di terroristi di tutto il mondo utilizzerebbero il canale della pirateria come strumento per finanziare le proprie attività. Inoltre, il crimine organizzato, in generale, troverebbe particolarmente attraente l’attività di pirateria, i cui

Musica e news in ogni momento con e-Mobile Radio!
Google

Musica e news in ogni momento con e-Mobile Radio!

Gli aspetti multimediali sono tra quelli più richiesti da parte degli utilizzatori dei palmari, e sono sempre più frequenti le proposte di software per sfruttare al meglio le potenzialità audio e video che ci vengono offerte. Le radio web stanno prendendo sempre più piede anche a livello mobile, in quanto è possibile contare da una