G.Skill DDR3-1800 CL7, kit di memorie con sistema di raffreddamento

Altri kit di memorie in arrivo per la felicità di chi desidera poter scegliere tra una moltitudine di soluzioni più o meno adatte alle proprie esigenze. E questa volta si è pensato a chi desidera ottenere prestazioni di rispetto anche quando decide di far lavorare il proprio computer in condizioni di overclock. La G.Skill International

Altri kit di memorie in arrivo per la felicità di chi desidera poter scegliere tra una moltitudine di soluzioni più o meno adatte alle proprie esigenze.

E questa volta si è pensato a chi desidera ottenere prestazioni di rispetto anche quando decide di far lavorare il proprio computer in condizioni di overclock.

La G.Skill International Enterprise ha recentemente presentato un nuovo kit di memorie DDR3-1800MHz CL7. I moduli sono composti da due banchi da 1GB (2GB) e sono progettati per lavorare ad una frequenza di 1800MHz. I tempi di timing risultano 7-7-7-18.

Interessante il fatto che questi moduli vengono venduti equipaggiati con un sistema di raffreddamento integrato Antazone RamMod che consiste in una ventola per banco la cui velocità di rotazione risulta pari a 7500+10% RPM.

Il sistema di raffreddamento è stato progettato per consentire un funzionamento ottimale dei banchi di memoria incrementando la stabilità e le performance anche durante un funzionamento in condizioni di overclock spinto.

La disponibilità del kit è imminente; non si conosce però al momento il prezzo al quale sarà venduto.

Ti potrebbe interessare
Thunderbolt nei nuovi Led Cinema Display di Apple
Apple

Thunderbolt nei nuovi Led Cinema Display di Apple

Apple ha erroneamente lasciato trapelare sul suo sito ufficiale le immagini di un suo prodotto non ancora in commercio, ovvero il nuovo nuovo Led Cinema Display, insieme a un’altra foto che mostra due di tali display con un MacBook Pro, uniti da un cavo Thunderbolt e con lo stesso sfondo che sarà presente in OS

Game & Watch. Gli schiacciapensieri
nintendo

Game & Watch. Gli schiacciapensieri

Da non confondere con gli scacciapensieri di siciliana memoria, gli schiacciapensieri sono una serie di videogiochi portatili prodotti dalla Nintendo tra il 1980 e il 1991. L’inventore, l’ingegnere giapponese Gunpei Yokoi, che già nel cognome aveva un qualcosa di ludico, ebbe la geniale intuizione di passare dal sistema precedentemente usato per i videogiochi portatili, il

Tim e Napster si sono “scaricate”
Prezzi e tariffe

Tim e Napster si sono “scaricate”

Si chiama Napstermobile.it il portale dal quale, grazie all’accordo tra Tim e Napster (mediante “l’intercessione” di Ericsson che ha sviluppato la piattaforma), sarà possibile scaricare legalmente più di 5 milioni di brani musicali. Ovviamente godranno di tale privilegio i clienti Tim che, mediante il proprio telefono cellulare, potranno scaricare musica, loghi, sfondi ed altro ancora.

iTunes, giunge l’ora dei giudizi
Software e App

iTunes, giunge l’ora dei giudizi

Apple urla al successo e brinda trionfalmente al nuovo iTunes per Windows. Microsoft nicchia, mostrando fastidio nei confronti di un software che sfrutta standard non creati a Redmond. Gli utenti, nel frattempo, pagano un problema di installazione.