QR code per la pagina originale

G.Skill DDR3-1800 CL7, kit di memorie con sistema di raffreddamento

,

Altri kit di memorie in arrivo per la felicità di chi desidera poter scegliere tra una moltitudine di soluzioni più o meno adatte alle proprie esigenze.

E questa volta si è pensato a chi desidera ottenere prestazioni di rispetto anche quando decide di far lavorare il proprio computer in condizioni di overclock.

La G.Skill International Enterprise ha recentemente presentato un nuovo kit di memorie DDR3-1800MHz CL7. I moduli sono composti da due banchi da 1GB (2GB) e sono progettati per lavorare ad una frequenza di 1800MHz. I tempi di timing risultano 7-7-7-18.

Interessante il fatto che questi moduli vengono venduti equipaggiati con un sistema di raffreddamento integrato Antazone RamMod che consiste in una ventola per banco la cui velocità di rotazione risulta pari a 7500+10% RPM.

Il sistema di raffreddamento è stato progettato per consentire un funzionamento ottimale dei banchi di memoria incrementando la stabilità e le performance anche durante un funzionamento in condizioni di overclock spinto.

La disponibilità del kit è imminente; non si conosce però al momento il prezzo al quale sarà venduto.