A-Data presenta nuove memorie SD e USB per l’Eee PC

In questo ultimo periodo si sente parlare davvero spesso di Eee PC che sta riscuotendo un discreto successo sul mercato. E questo successo ha sicuramente spinto la taiwanese A-Data, conosciuta nel mondo per la produzione di memorie, a progettare e produrre memorie flash appositamente pensate per l’utilizzo con Eee PC. Questa soluzione farà felici i

In questo ultimo periodo si sente parlare davvero spesso di Eee PC che sta riscuotendo un discreto successo sul mercato. E questo successo ha sicuramente spinto la taiwanese A-Data, conosciuta nel mondo per la produzione di memorie, a progettare e produrre memorie flash appositamente pensate per l’utilizzo con Eee PC.

Questa soluzione farà felici i possessori del subnotebook alla ricerca di un potenziamento dell’hard disk con un disco secondario che sia garantito come funzionante sull’Eee PC.

Entriamo nei dettagli: il prodotto proposto da A-Data consiste in una memoria SDHC da 8GB e in una memoria USB sempre da 8GB, integrabili perfettamente con il dispositivo per le quali sono progettate. Si ricorda che questi prodotti erano stati già presentati al Cebit 2008.

Al momento sono sconosciuti ulteriori dettagli su prezzi e sulla eventuale data di lancio.

Ti potrebbe interessare
Due GUI per sbloccare iPod Touch
Apple

Due GUI per sbloccare iPod Touch

Anche iPod Touch può essere sbloccato evitando di ricorrere a complicate procedure tramite terminale.Sono infatti disponibili due programmi dotati di una comoda GUI che permetteranno, in tutta tranquillità, installare un’enorme quantità di applicazioni su iPod Touch.iJailBreak è un AppleScript che si fa carico di tutto il processo di sblocco. Per il momento funziona solo su