Samsung L210, nuova fotocamera 10 Megapixel compatta

Samsung arricchisce la sua serie di fotocamere digitali con il nuovo modello L210, che va ad aggiungersi alla categoria delle compatte.Passiamo brevemente in rassegna le caratteristiche principali: Sensore di 10.2 Megapixel; Display LCD di 2,5″; Zoom ottico 3X. Sono diverse le funzioni aggiuntive offerte, e comprendono l’OIS e il DIS, rispettivamente lo stabilizzatore di immagine

Samsung arricchisce la sua serie di fotocamere digitali con il nuovo modello L210, che va ad aggiungersi alla categoria delle compatte.

Passiamo brevemente in rassegna le caratteristiche principali:

  • Sensore di 10.2 Megapixel;
  • Display LCD di 2,5″;
  • Zoom ottico 3X.

Sono diverse le funzioni aggiuntive offerte, e comprendono l’OIS e il DIS, rispettivamente lo stabilizzatore di immagine ottico e digitale; immancabili, come in tutte le più recenti fotocamere digitali, il sistema di riconoscimento del volto e l’auto-correttore degli occhi rossi.

È di 10 MB la memoria flash interna, ma la L210 supporta schede di memoria SD, MMC plus e SDHC.

Oltre a scattare le foto, è offerta la possibilità di registrare video nel formato MPEG-4 e audio fino a dieci ore in WAV.

Non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo e la data di messa in commercio, tuttavia la scheda completa della Samsung L210 è già presente sul sito ufficiale della casa produttrice.

Ti potrebbe interessare