QR code per la pagina originale

Aprile nel segno della formazione Adobe

,

Tra le società che realizzano piattaforme, strumenti, software e linguaggi di programmazione che costituiscono la base del Web 2.0 sicuramente Adobe è una delle più importanti a livello mondiale.

Per chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza del mondo di soluzioni realizzate da Adobe, Aprile è un mese ricco di eventi da non perdere. Il calendario dei momenti di formazione e informazione che la società riserva ai creativi della generazione digitale, agli sviluppatori di soluzioni multimediali e di progetti Web 2.0 è infatti davvero ricco.

Innanzi tutto, dal 7 al 9 Aprile si terrà a Milano la 360 Flex Conference, due giorni in cui i guru italiani e internazionali della progettazione di applicazioni dinamiche e multimediali illustreranno le potenzialità della tecnologia Flex. Inoltre, gli eventi “Adobe CS3 a tutto ritmo!” che si tengono in diverse sedi nazionali, permettono ai creativi del Web e del mondo della grafica multimediale di scoprire trucchi e segreti relativi alla suite CS3.

Per finire, segnaliamo gli incontri online gratuiti e aperti a tutti, della serie Adobe Acrobat eSeminar e Adobe Creative eSeminar, dedicati all’esplorazione dei software della serie CS3.