Sony presenta HDR-TG1, la più piccola videocamera full HD al mondo

Sony scuote il mercato statunitense delle videocamere presentando la più piccola full HD al mondo: la HDR-TG1, questo il nome del modello, misura solamente 33x119x63 millimetri per un peso di appena 280 g.Questa mini videocamera è in grado di registrare video HD alla risoluzione di 1920×1080 e di scattare discrete fotografie grazie al sensore di

Sony scuote il mercato statunitense delle videocamere presentando la più piccola full HD al mondo: la HDR-TG1, questo il nome del modello, misura solamente 33x119x63 millimetri per un peso di appena 280 g.

Questa mini videocamera è in grado di registrare video HD alla risoluzione di 1920×1080 e di scattare discrete fotografie grazie al sensore di 4 Megapixel. Anche la lente è di alta qualità, una Carl Zeiss Vario-Tessar con 10X di zoom ottico; di 2,7″ è invece il display.

La HDR-TG1 mantiene costante il rapporto di qualità che ci deve necessariamente essere tra audio e video, essendo in grado di registrare dal microfono incorporato in Dolby Digital 5.1.

Inclusa nella confezione della videocamera c’è già una Memory Stick PRO Duo Mark2 da 4GB, che ben dovrebbe sopperire alle necessità di memoria della maggior parte degli acquirenti.

La HDR-TG1 è pre-ordinabile, già dal 4 Aprile, sul sito Sony Style per i consumatori statunitensi; non conosciamo, tuttavia, né il prezzo né quando sarà disponibile per il mercato europeo.

Ti potrebbe interessare
Una nuova TV online, con telecomando
Web e Social

Una nuova TV online, con telecomando

Tra i nuovi media e le forme di comunicazione che ormai quasi quotidianamente vedono la luce, un’efficace collegamento sponsorizzato di Google mi ha portato a cliccare sul sito del progetto streamit.it.Basta una rapida navigata per rendersi conto che gli sviluppatori dell’iniziativa vogliano fare le cose in grande. Oltre ai già numerosi canali video tematici, Streamit

Perchè dico no a Play.com
Software e App

Perchè dico no a Play.com

Non ho potuto provare al 100% Play.com poichè è riservato ai soli cittadini britannici, tuttavia ho fatto tutti gli step fino al pagamento (unico momento in cui viene controllata la tua nazionalità) e dunque penso di potermi esprimere sulla qualità e la bontà del servizio postulando che la musica si scarica bene ed è in