Acer Aspire Gemstone Blue 6920G e 8920G

È stata presentata recentemente da Acer la linea Gemstone Blue che si compone dei modelli 8920G e 6920G e che raggiunge un livello di eccellenza per quanto riguarda la visione di contenuti multimediali. Entrambi i modelli, che differiscono innanzitutto per le dimensioni dello schermo (18.4″ o 16″), sono accomunati dalla presenza di un’unità Blu-Ray Disc, dalla possibilità di avere un monitor Full HD e da una risoluzione nativa di 16:9.

Anche dal punto di vista audio la dotazione è davvero completa. La tecnologia Dolby Home Theater di seconda generazione è applicata in tutto il suo potenziale per mezzo anche di CineSurround, Tuba CineBass booster e True 5.1 output. La tecnologia CineSurround garantisce la sensazione di essere completamente avvolti dal suono, che viene emesso da un altoparlante di tipo Tuba CineBass, in grado di raggiungere anche più di 10W di potenza. Le tecnologie TrueOutput, ma anche Dolby Natural Bass, sono garanzia di purezza e profondità nel suono.

Viene semplificata anche la gestione dei file multimediali, per mezzo di Acer CineDash, interfaccia a tocco che consente di utilizzare con grande semplicità la suite software di gestione (Acer Arcade). Altri elementi significativi dell’hardware di questa linea sono il capiente hard disk (fino a 320 GB) e la scheda grafica con 512 MB di memoria dedicata.

Per quanto riguarda il modello 6920G, da 16″, i prezzi vanno dai 999? della configurazione base fino a 1599? per quella più completa, dotata di monitor Full HD. Analogamente i prezzi per il modello 8920G da 18.4″ variano tra 1299? e 1899?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti