Adobe riorganizza le sue unità commerciali

Adobe Systems ha annunciato una riorganizzazione della compagnia.Il progetto vede la fusione delle diverse unità commerciali della compagnia, sotto uno stesso ombrello, sia per la vendita di software per computer che per cellulari e altri dispositivi elettronici. In effetti la misura annunciata è uno dei tasselli del piano di ristrutturazione della società che vedrà anche

Adobe Systems ha annunciato una riorganizzazione della compagnia.

Il progetto vede la fusione delle diverse unità commerciali della compagnia, sotto uno stesso ombrello, sia per la vendita di software per computer che per cellulari e altri dispositivi elettronici.

In effetti la misura annunciata è uno dei tasselli del piano di ristrutturazione della società che vedrà anche un cambio al vertice nelle prossime settimane visto il pensionamento dei due dirigenti di Adobe.

La società assicura che non ci sarà un taglio al personale e che tutte queste riorganizzazioni fanno parte di un’unica strategia che, iniziata con l’acquisto di Macromedia nel 2005, mirano a realizzare un’azienda più snella e competitiva sul mercato.

Come reagirà il titolo della società in vista del nuovo assetto?

Ti potrebbe interessare
Sfogliare le cartelle in una o più finestre. Cosa conviene?
Microsoft

Sfogliare le cartelle in una o più finestre. Cosa conviene?

Sin dalle prime versioni di Windows era possibile scegliere, durante la navigazione tra cartelle, file e risorse di rete, se utilizzare un’unica finestra per tutte le cartelle o se utilizzare più finestre: una per ciascuna cartella.Di sicuro ognuno di noi ha la sua preferenza personale e le sue abitudini, ma di certo è vero anche